giovedì 22 maggio 2014

I posti più belli al mondo..

  •  Kilauea,Hawaii



Il Kīlauea è un vulcano situato sull’isola Hawaii, la più estesa dell’omonimo arcipelago. Il suo nome, nella lingua locale polinesiana significa "nuvola di fumo che sale".
  • Great Wall of China, China 


La Grande Muraglia, nota in Cina come Wanli changcheng, consiste in una lunghissima serie di mura edificate nell'odierna Cina. La sua costruzione cominciò nel III secolo a. c.
  • Great Rift Valley, Ethiopia
           
     
Il Vulcano Dallov. Situato nel nord-est dell'Etiopia, nella depressione della Dancalia, il cratere è il risultato dell'esplosione di una camera magmatica della Valle del Rift, posta sotto un importante deposito di sale, lasciato dopo che il Mar Rosso si era ritirato da questa depressione. Sorgenti calde acide, montagne di zolfo, coni di sale, piccoli geyser gassosi, vasche di acidi isolate da cornici di cristalli di sale e concrezioni, di evaporiti, di zolfo, di cloruro di magnesio o di soda solidificati. 
  • Cape Town, South Africa 



Città del Capo  è il secondo più popolosa città in Sud Africa , dopo Johannesburg e il capoluogo di provincia e città del primato del Western Cape .
  • Seychelles






Perchè andare: Le 115 isole delle Seychelles sono meravigliose. E sono anche più "raggiungibili" rispetto al passato, grazie a una maggiore competizione delle compagnie aeree e agli hotel budget-friendly.



Nessun commento:

Posta un commento